Le playlist di RadioCoop su Spotify per il 2024
La redazione di RadioCoop ha scelto una serie di brani particolarmente apprezzati nel 2024.
Il nuovo lavoro sublima un’anima indie pop dal taglio elettronico ma con retaggi new wave e momenti che sconfinano nel dream pop.
L’ambito in cui si muove il quintetto guarda a grunge (soprattutto l’ala più hard rock, dai Soundgarden agli Audioslave), con folate heavy e un’attitudine talvolta quasi punk.
“Case Cubiche” è il nuovo videoclip dell’artista campano Stefanelli, già membro dei Kafka Sulla Spiaggia nonché bassista di Blindur.
The roar of the swamp is back! DRUNKEN CROCODILES, the Heavy Psych/Stoner/Sludge trio from Italy, are thrilled to announce their signing with Octopus Rising.
Alessandro Scala al Sax Soprano, Marcello Pieri al pianoforte, Stefano Nanni arrangiamento archi, per un brano intimo e emozionante.
Un piccolo viaggio per far pace con le proprie contraddizioni, cercando di accoglierle invece che maledirle
Un album che spazia con grazia ed eleganza nel più tipico latin sound, con una particolare predilezione per ritmi e cadenze care al tropicalismo brasiliano. Il tono è lieve, avvolgente, suadente e sensuale.
Album di eccellente fattura, in cui riesce a mischiare alla perfezione ritmi cari alla tradizione di band di “desert rock” come Tinariwen, afrobeat, ritmiche latine, l’amato blues e canzone d’autore nostrana.
Il videoclip di “Gentilezza”, l’ultimo brano di Elso, già disponibile su tutte le piattaforme dal 6 dicembre.
Il 15 dicembre 1974 Frankenstein Junior debuttava nelle sale. Il 15 dicembre 2024 è uscito sul canale YouTube di Francesco e i Passabanda il videoclip di “Matti Like”, ispirato alla celebre commedia di Mel Brooks.
Commenti recenti