I 23 And Beyond The Infinite hanno reso disponibile la versione dal vivo di “Brave New World”, registrata in occasione dello (s)Coprifuoco Night Live.
Si tratta del primo dei quattro brani registrati nel mese di gennaio 2021 dai campani presso i Grande Mago Music Farm di Benevento. Le restanti tracce verranno condivise, una alla volta, nei prossimi giorni con cadenza settimanale.
“Brave New World” è la traccia di apertura di “Elevation To The Misery”, l’ultimo disco dei 23 And Beyond The Infinite, che può essere acquistato direttamente dalla pagina Bandcamp della band:
Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.
Commenti recenti