4EIGNER – Keep moving

“Keep Moving”, il nuovo singolo di 4EIGNER, già disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 13 marzo.

“Keep Moving” è un brano che ci trascina in un viaggio sonoro all’insegna della resilienza e della forza di andare avanti, nonostante le sfide della vita. Con un sound incisivo e un testo che riflette un percorso di crescita personale, si afferma come un inno alla determinazione e alla continua ricerca del successo.

La canzone racconta la lotta per emergere, il duro lavoro e la volontà necessaria per superare ogni ostacolo. Le liriche, sospese tra realtà e sogno, trasformano il pezzo in una spinta motivazionale per chi insegue i propri obiettivi senza arrendersi. Il ritornello “Know yourself, that’s imperative / Hustle hard, gotta keep it real” sintetizza il cuore del messaggio: conoscersi, impegnarsi e rimanere fedeli alla propria autenticità.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Con Keep Moving voglio trasmettere la forza di non fermarsi mai, di andare avanti nonostante le difficoltà. La vita può essere difficile, ma è fondamentale restare fedeli a se stessi e continuare a lavorare duramente per raggiungere i propri sogni”.

Il videoclip di “Keep Moving” è stato girato a Marghera Neve di Vero Veneto e trasmette un messaggio di motivazione, mostrando come il duro lavoro e la perseveranza possano portare al raggiungimento dei propri obiettivi. Nel video, l’artista racconta la sua esperienza di essere arrivato in Italia senza nulla, ma con la determinazione di lavorare sodo e di scrivere canzoni per inseguire i propri sogni.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.