Antonio G. D’Errico – L’uso ingiusto della Giustizia
Massimo Terzi, Presidente del Tribunale di Torino: “Ogni anno finiscono sotto processo 150mila persone che poi verranno assolte. Da quando è entrato in vigore il nuovo codice l’esperienza devastante di subire un processo da innocenti è toccata ad oltre 5 milioni di persone”.
Verte su queste vicende il libro di D’Errico che raccoglie testimonianze e le vicende di imprenditori, ufficiali delle forze dell’ordine, gente comune, ritrovatisi in una maligno vortice di ingiustizia perpetrata proprio da chi doveva loro garantirglierla.
Un libro da leggere perché chiunque può subire queste angherie e trovarsi nelle maglie di una giustizia, che anziché essere umana e logica finisce di aggravare le posizioni dei malcapitati.
Acquistate il Vs libro da questo link, ne riceverete questo e un altro omaggio in contrassegno gratuito e spedizione raccomandata ridotta
https://www.ctleditorelivorno.it/product-page/l-uso-ingiusto-della-giustizia#:~:text=La%20malagiustizia%20di%20magistrati%20corrotti,dei%20fatti%20%C3%A8%20stato%20negato.