BIVIO – Shell of fears

Il primo singolo di EX SYNC è l’esempio perfetto della contaminazione musicale dei biVio: una strumentazione rock, dei suoni sintetici, un ritmo dance, degli stacchi forti e un tocco progressivo anni ’70.
Il testo racconta il tempo fermo dell’indecisione che balza da un estremo all’altro nell’attesa di un cambiamento. Stare fermi nel tempo dell’attesa a volte è più sicuro del rischio di esporsi alle variazioni imprevedibili ed estreme della marea. 

I biVio sono : Natalia Bacalov (voce e violoncello) Martin Sevrin (voce e chitarra) Homero Prodan (voce e basso) Lorenzo Caparrucci (batteria)

Video: @mr.littlejack e @giorgia_artino

Rec e mix: Leonardo Cabitta presso Ohm Sound Recording Studio

Management e produzione: The Beat Production

Styling: Sara Böhm Progetto realizzato con il supporto di LAZIOSound, finanziato dalla Regione Lazio e dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e attuato da LAZIOCrea S.p.A.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.