AKA STEVE – DI(S)SENSO
Dopo un lungo periodo di lavoro e dedizione, il giovane rapper AKA STEVE presenta il suo primo disco: DI(S)SENSO, online venerdì 13 ottobre per Kimura.
DI(S)SENSO rappresenta l’inizio del percorso artistico di AKA STEVE, oltre che all’insieme dei pensieri, sensazioni e punti di vista che l’artista ha voluto esprimere sotto forma di rime e ritornelli. È molto emozionante per Steve poter presentare questa raccolta di brani, in cui in ognuno di essi ha espresso diversi aspetti della propria vita, che lo hanno segnato e gli hanno insegnato molto. DI(S)SENSO parla di AKA STEVE, come della vita in generale, e lavorare a questo album ha rafforzato la sua scelta di fare musica, medium ideale per esprimere sentimenti e pensieri tramite questa una passione che spera diventerà una professione. Nel disco prevalgono decisi il Conscious Rap e l’Hip-Hop nella sua declinazione più classica con basi melodiche che richiamano sonorità Rock, Pop e R’n’B.
«DI(S)SENSO rappresenta un modo di uscire allo scoperto ed emergere dal mio guscio di timori e paranoie esprimendo liberamente le mie opinioni e cercando di interagire con gli ascoltatori tramite esperienze personali e riflessioni. Mi sono divertito moltissimo e mi sono sentito libero in ogni fase della realizzazione del progetto. Lavorare in studio è una delle cose più belle e soddisfacenti che abbia mai fatto. Questo è solo l’inizio del mio lavoro e della mia carriera artistica, spero che ogni brano venga apprezzato dagli ascoltatori, così come i miei futuri progetti musicali.» Afferma l’artista
Ascolta qui DI(S)SENSO, il primo album di AKA STEVE
AKA STEVE, nome d’arte di Steve Giustiniani, è su Spotify, Instagram e TikTok
Commenti recenti