ANDREA NARDINOCCHI – Quando ti ho visto
A poco più di un mese dall’uscita del singolo, Andrea Nardinocchi pubblica oggi il video di Quando ti ho visto, il suo ultimo brano uscito per Iuovo e distribuito da Artist First.
Il video, girato e prodotto da Davide Bastanimotion, potrebbe essere un classico dello stile di tanti altri degli ultimi anni: la vita quotidiana di un ragazzo che si strugge per una storia d’amore, il tutto raccontato attraverso riprese fatte con uno smartphone.
Ma la particolarità del video di Quando ti ho visto è che i protagonisti non sono due attori ma due pupazzi, che interpretano con ironia il brano, prodotto sempre dal duo Mamakass, che racconta il momento in cui Andrea ha conosciuto quella che è la sua compagna da molti anni.
Andrea Nardinocchi è prima sportivo che musicista, almeno fino a quando non accantona il freestyle basket per dedicarsi a studiare musica come autodidatta. Dopo il grande successo del primo singolo, Un Posto Per Me, partecipa al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte nel 2013 e pubblica due album Il Momento Perfetto (2013, Giada Mesi/EMI) e Supereroe (2015, Universal). Nel febbraio del 2018, Andrea pubblica indipendentemente un brano intitolato Sanremo Amore Scusa, in cui racconta la sua esperienza d’esordio al festival di Sanremo.
Commenti recenti