ANDREA SKIZZO MULARGIA – Superluce
Superluce, il nuovo singolo di Andrea Skizzo Mulargia per la label Beatfactory con distribuzione Believe.
Skizzo, dopo un’interruzione estiva dedicata alla pubblicazione di hit e sigle estive ormai ballate nelle spiagge di tutto il mondo, torna con un pezzo di matrice rock, Superluce.
Il brano nasce x raccontare l’amore cosmico, quello autentico, quello che si cerca disperatamente per tutta la vita e Skizzo lo descrive così:
“Frasi di tutti i giorni si fondono con citazioni “SCIENCE”. Arpeggi di chitarra che si “arrovellano” fino alla scoperta di noi stessi… La nostra vera essenza”.
“Superluce” è prodotto da Filadelfo Castro, ed il testo è scritto da Andrea Skizzo Mulargia e da Stefano Paviani, che ha anche composto la musica insieme a Filadelfo Castro.
Il video ufficiale, uscito su YouTube il 13 settembre e prodotto da Marjal Production, questa volta ha uno stile semplice ed essenziale dove bianchi e neri spadroneggiano nella scena. Skizzo: “Un protagonista che vive una vita normale fino al suo rientro a casa dove “ritorna” a essere se stesso…senza filtri… Quella vena di pazzia che vive dentro ciascuno di noi… Ritornare liberi…ritornare bambini”.
Il singolo “Superluce” è il terzo singolo rock di Andrea Skizzo Mulargia del 2023 dopo “Prima Linea” ed “Elementare” e anticipa l’uscita dei prossimi singoli rock per l’autunno 2023.
Commenti recenti