“Sono solo me stesso” il nuovo singolo di Andrea Viglioglia già in distribuzione in tutti i maggiori store digitali.
“Sono solo me stesso” focalizza le sue rime su frasi che invitano a godersi a pieno la vita. Restando a stretto contatto con i propri limiti, paure e soprattutto senza avere grosse aspettative perché: “la cosa più importante è esserci”
“Ero bambino quando ha cominciato farsi sempre più pressante
l’esigenza di esprimere la mia visione della vita, le mie emozioni e le mie esperienze. Da quel giorno ho cominciato a scrivere canzoni”
Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.
Commenti recenti