Angela Iris che, dopo aver aperto i concerti di nomi importanti della musica indipendente italiana quali Bianco, Vallanzaska e Giorgieness e internazionale come Laura Gibson, che il 4 settembre ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo Settembre.
Si tratta di una canzone diretta e sincera, in cui Angela canta le proprie esperienze, i sentimenti che vive in prima persona e che riversa nella sua interpretazione, carica di malinconia e di forza. Il tutto accompagnato da una voce che diventa subito inconfondibile, potente, leggermente roca, vibrante, carica di emozioni e da un sound che si avvale di suoni sintetici, elegante e allo stesso tempo potente e avvolgente.
La realtà, il mese di settembre, la fine della spensieratezza estiva, all’inizio nascosta dalla mente della protagonista che viaggia tra i ricordi gioiosi delle settimane passate con gli amici tra sorrisi e serenità, si fa largo sempre più insistentemente. E’ una realtà fatta di routine, di cordialità forzata e di nostalgia. Questo, racchiuso nella cornice plumbea che caratterizza l’inizio dell’autunno, è ciò che viene raccontato nel video di “Settembre”.
Commenti recenti