ANI DISHA – A stretta distanza
“A Stretta Distanza” è il nuovo singolo della giovane cantante Ani Disha.
Il brano racconta come due persone possano sentirsi tanto vicine e legate nonostante la distanza e l’impossibilità di abbracciarsi o avere un contatto. La canzone immagina l’incontro effettivo con la persona desiderata.
Gli ascoltatori potranno immedesimarsi in questo racconto proprio perchè l’idea è stata quella di renderlo il più universale possibile, così da lasciar che sia il pubblico che ascolta a immaginare la situazione e la persona a cui è riferito.
“A Stretta Distanza” rappresenta soprattutto le situazioni vissute da molti amanti negli ultimi due anni, ma fa anche riferimento a tutte quelle relazioni che per motivi di lavoro o familiari vengono vissute a distanza.
Il brano è stato scritto da Ani, Gloria Piccinin e Nefra ed è prodotto da Valentino Favotto, pianista di Riccardo Fogli.
Il videoclip del brano è stato girato a Gorizia nello studio di Simone Vrech “BASE 2 FACTORY” con una tecnica innovativa chiamata “virtual production”.
Hanno collaborato a questo video Benedetta Agostinis e Vito Colangelo, ballerini di contemporaneo e latino, Alessandro Galliera come video assistant e Marta Masolini nel ruolo di make-up artist.
ANI DISHA
Ani Disha è una giovane cantante classe ’96, nata in Albania e cresciuta a Bagnarola (PN). A 13 anni si avvicina alla musica e alla propria voce, nello stesso periodo inizia i suoi primi live.
Nel 2017 è stata semifinalista a Castrocaro e ad Area Sanremo, presenziando a quest’ultima anche nelle edizioni ’18 e ’21.
Commenti recenti