ANIMAREA – Heaven inside my hell

Esce oggi per l’etichetta indipendente LaPOP il nuovo singolo del duo Animarea: Heaven inside my hell. Il brano, online da oggi sulle maggiori piattaforme digitali, uscirà il radio il 3 novembre.

Heaven inside my hell racconta la ricerca di un proprio angolo di paradiso nell’inferno quotidiano, con la carica positiva della voce di Rossana Bern e l’energia della produzione di Gabriele Toniolo, che attinge a sonorità anni ‘80/’90. «La voglia di fuggire, di abbandonare tutto, di vivere una nuova vita, piena di vero amore, l’unica speranza di salvezza, il paradiso dentro all’inferno. Siamo tristi, disorientati e disillusi. Gli ostacoli ci sembrano insuperabili. Non c’è più tempo da perdere! In fondo, tutti nutriamo il sogno di vivere ancora una fiaba. C’è bisogno di paradiso dentro al nostro inferno.» affermano gli artisti.

Ascolta ovunque Heaven inside my hell

Gli Animarea sono Gabriele Toniolo (chitarrista, autore e produttore veneziano) e Rossana Bern (nata a Verona, voce). Puoi seguirli su Spotify, Instagram, Facebook e TikTok

Vittoria Rossi

Info su www.lapop.it o alla mail social@lapop.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.