Arriva in Italia l’Holi Fusion Festival
Dopo Berlino, Lisbona e Eidhoven, arriva anche in Italia l’Holi Fusion Festival, la ricorrenza che in India celebra l’arrivo della primavera con il lancio di polveri colorate e musica.
Sabato 12 luglio sarà Torino a trovarsi sotto una coltre colorata con un evento unico patrocinato dalla Città e che riempirà i 40 mila metri quadrati del Parco Dora con un main stage dedicato ai maggiori deejay del momento e un secondo palco riservato ad artisti e performers, anche emergenti, che vogliano misurarsi davanti a un grande pubblico.
A partire dalle ore 15, a ogni cambio di ora, un lancio di colori con polveri di origine vegetale e certificate, colorerà la festa in sintonia con il sound musicale. La musica rifletterà le tendenze del momento e spazierà dall’EDM al commerciale e all’house progressive.
Una festa per tutti con un’area dedicata appositamente alle famiglie, street food di qualità a Km0 con specialità indiane e uno scopo benefico: parte degli incassi del festival sarà infatti destinato a una charity, Nanhi Kali, che si occupa attivamente di istruzione e microcredito per le bambine in India.
Quindi, pronti via, tutti a divertirci come matti, tirandoci polveri colorate addosso, ovviamente a ritmo di musica.
Commenti recenti