ASTRI e LENOR – Stelle negli occhi
S’intitola “Stelle negli occhi” il nuovo singolo del duo ASTRI e Lenor, un brano che può essere interpretato in vari modi, un amore che arde oppure che non si è mai spento. Il giovane duo, in questo percorso musicale, stringono ed avviano una forte collaborazione con la Beat Sound di Milano sotto la supervisione artistica di Beppe Stanco e Michele Calogiuri.
ASTRI è un artista nato a Milano e residente a Garbagnate Milanese. Appassionato alla musica sin da piccolo, ha iniziato la sua carriera musicale facendo il DJ all’età di 15 anni, suonando, a diverse serate, anche le sue prime produzioni musicali riuscendo a farsi conoscere anche in tutta la provincia milanese, e oltre. Si ispira ad artisti come David Guetta, Avicii o Zedd.
Lenor è una giovane artista di origine italo dominicana, trasferita a Milano. Quest’ultima è diventata il quartiere generale della sua creatività, poiché a 14 anni comincia a scrivere le sue prime canzoni. Studiando canto e accompagnandosi con pianoforte e chitarra, alimenta la sua passione e voglia di crescere come artista. Il suo mondo musicale è il soul, pop e l’R&B.
Commenti recenti