ATWOOD – Dangerous 

INTRO AL BRANO
“Dangerous” è un monito: non dimenticare mai se stessi e la propria forza. Finché hai te stesso su cui contare, non sarai mai solo – anche quando chiunque altro si allontana. Non permettere a nessuno di manipolarti a suo piacimento.
 
ATWOOD – BIO
“Capaci di muoversi con scioltezza sul palco di X-Factor quanto di un festival metal”, gli Atwood iniziano il loro percorso aprendo gli show di icone come Lost ed Eyes Set to Kill.
Nel 2020 sono in rotazione su Radio Roks, importante radio ucraina, e nel 2021 sono tra i 10 finalisti del Road to the main stage di Firestone.
Scelti come “artista del mese” per MTV New Generation, il brano “So Bad” è il video italiano più trasmesso su MTV Music a giugno 2021.
L’8 aprile 2022 pubblicano una cover di Crawling dei Linkin Park, e aprono lo show sold out dei Sonohra al Legend Club di Milano.
A settembre 2022, gli Atwood arrivano alle audizioni di XFactor, in onda su Now TV e Sky, e a febbraio 2023 raggiungono le semifinali di “Una voce per San Marino”.
Gli Atwood hanno pubblicato una serie di video live in studio – “Better Now”, “Out of the blue” e “So Bad” live session sono ora disponibili su YouTube.
La band ha appena annunciato la release di un nuovo singolo – “Dangerous”, che  uscirà su tutte le piattaforme il 9 giugno 2023.
 
Gli ATWOOD sono:
Alice Grupallo – Voce
Daniele Mammola – Chitarra
 
Credits Video:
ISRC VIDEO IT GBK 23 00001
Diretto e girato da Dalila Ceccarelli aka Dalilù 
Photographer: Camilla_Pisoni 
Special thanks: Hound Guitars
 
Credits Audio :
ISRC AUDIO IT 0G5 23 00001
Mixed by Giuseppe Taccini 
Mastered by Giuseppe Taccini 
Produced by Francesco “Katoo” Catitti, Alice Grupallo and Daniele Mammola 
Music and lyrics by Alice Grupallo and Daniele Mammola

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.