BEPPE CUNICO – Hidden world
Un brano di resistenza, di mondi nascosti
dentro cui rinascere a vita migliore
«Con la coreografia di Augusta Basile ho cercato di figurare gli elementi positivi narrati durante la canzone e far scaturire la bellezza, sia interiore che esteriore. Un inno a riabbracciare la cultura, l’amore, l’amicizia, la natura.» Beppe Cunico
“Hidden World” è il terzo estratto dal secondo disco di inediti di Beppe Cunico, cantautore, musicista e ingegnere del suono vicentino. Il brano prodotto da Sandro Franchin e dallo stesso Cunico, è dedicato al figlio Paolo, registrato e mixato da Alberto Gaffuri e lo stesso Sandro Franchin presso lo @X Land Studio e vede alla batteria di Elio Rivagli, al basso di Andrea Torresani, alle chitarre Mattia Tedesco oltre allo stesso artista vicentino creando così un’alchimia fatta di suoni potenti e intensi, enfatizzati dai cori di Marta Bonat e Marco Boem alle tastiere.
Il nuovo disco di Beppe Cunico si intitola “From Now On”, uscito lo scorso 24 novembre, è un lavoro duro e ricco di rabbia che porta in musica l’eterna lotta tra il bene “Mian” e il male “Egon”. Un disco fatto di energia positiva che riporta la musica suonata in primo piano, in totale libertà da vincoli di moda o tendenza.
Commenti recenti