BLACK LADY – Come sto

https://youtu.be/hIxiNqAXq9Y?si=MgkxKDIAB6EgnDVm

Il nuovo singolo di Black Lady dal titolo “Come sto” rappresenta la risposta sotto forma di provocazione nei confronti di quegli individui che utilizzano come ogni forma di consolazione per loro stessi, la modalità “leoni da tastiera”, ossia l’unico modo per poter riempire miseramente le loro futili e tristi giornate. Non tutti però hanno, come l’artista, la prontezza di rispondere a modo ad ogni insulto e commento poco pertinente fatto da dietro ad uno schermo e c’è da tenere in considerazione che molto spesso le persone un po’ più sensibili che subiscono questo, soffrono molto e si chiudono in loro stessi…e per cosa? Per il nulla! È importante perciò non avere mai paura di essere noi stessi. E tenere sempre la testa alta.

BIO

Black Lady è una cantante italiana classe 1998 nata in provincia di Mantova. Inizia il suo percorso nel mondo del canto all’età di 16 anni.

Dopo diverse esibizioni attraverso concorsi, saggi e piano bar inizia a scrivere i primi brani nel 2021. Il suo genere pop si intrinseca ad un’ immagine estetica quasi dark ed oscura di pari passo con la sua ricerca musicale.

Nel 2023 firma con Sorry Mom! con la quale pubblica i singoli “Pills” e l’ultimo “Come sto”.

Produzione: Alessio Cairoli (https://www.instagram.com/il_cairo10?…) Registrato e Mixato presso: Studio Seltz (https://www.instagram.com/studioseltz…) Masterizzato da: Alessio Cairoli Produzione e Video: Johnny Mad e Jimmy Mad (https://www.instagram.com/madlife_rec…) Regia e Montaggio: Johnny e Jimmy Mad Fotografia: Jimmy Mad Attori: Gaia Ascari, Ovidio Mirko dall’ Acqua e Radu Cristian Macri Label: Sorry Mom! (http://www.sorrymom.it/) Distribuzione: Artist First (https://www.instagram.com/artistfirst…) Management: Sorry Mom! (https://www.youtube.com/redirect?even…)

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.