BLESSED – Lacrime rosse
Il video ufficiale di “Lacrime Rosse”, il nuovo singolo di Blessed disponibile su tutte le piattaforme digitali per Island Records/Universal Music Italia.
Il video, girato da Lorenzo Invernici per Borotalco.tv all’interno della Chiesa di Rozzano Vecchia, enfatizza l’aspetto più spirituale del progetto del giovane rapper, che dopo la firma in Island Records immortala con la sua “Lacrime Rosse” il vissuto e la realtà che lo circonda.
Il brano dal forte impatto emotivo racconta, infatti, una storia cruda che arriva e tocca l’ascoltatore nel profondo. Il contrasto tra le immagini catturate dalle parole di Blessed e le sonorità morbide e calde della produzione, curata da Junior K, enfatizza ulteriormente la potenza espressiva del brano.
Blessed è un artista “senza volto” di origini partenopee e cresciuto tra le strade di Rozzano. Il suo percorso inizia nel gennaio 2023 e dopo aver firmato per Island Records/Universal Music Italia, decide di nascondere la sua identità al pubblico e mostrarsi mascherato rendendo la musica il cuore pulsante del suo progetto. Blessed ha deciso di accostarsi all’immagine di una madonna con le mani giunte in preghiera e una lacrime che le scende dal volto, una figura iconica che rappresenta in maniera semplice e d’impatto l’immaginario dell’artista.
Commenti recenti