BRUNO BELISSIMO – Tempi moderni
“Tempi Moderni” è il primo estratto da GHETTO FALSETTO, il nuovo album di BRUNO BELISSIMO, in uscita il 4 maggio per La Tempesta/Stradischi.
Dopo il successo dell’omonimo debut album del 2016, torna infatti il producer italo-canadese con il suo sound unico e inconfondibile, destinato ancora una volta a far ballare i più importanti dancefloor nazionali e continentali a ad animare le più prestigiose rassegne musicali.
Il brano rispecchia ciò che è Bruno come artista ed è un chiaro esempio della musica che fa e che, soprattutto, si diverte a fare per sé stesso e per chi lo ascolta.
E’ lui stesso ad affermare:
“Tempi Moderni è la sintesi di tutto ciò che mi piace nella musica, cioè il mio suono come me lo immagino se dovessi fare un esempio. L’ho chiamata in questo modo perché è un pezzo esclusivamente basato sull’estetica e dal contenuto non chiaro o falso. Il beat lo trovo irresistibile e mi diverte molto, ma il vocoder scimmiotta una linea vocale e non permette di capire le parole che sembrano ripetere le stesse frasi, anche se non è cosi. Il video, poi, rimescola nuovamente le carte aggiungendo frivolezza, ironia e una buona dose si ingegno. Dal vivo l’ho gia suonata ed è davvero una bomba, questo in fondo è quello che conta.”.
Commenti recenti