BRUNO CARUSO – ASSSolutamente
L’infanzia di un bimbo sporcata da un padre violento nei confronti della propria madre. Un bimbo costretto in un incubo da cui vuole risvegliarsi, che con coraggio rivendica a gran voce la voglia di vivere una vita normale. Stare in silenzio in qualunque situazione in cui si è costretti a subire soprusi non è mai la scelta giusta, né per sé né per gli altri. Si ringraziano per la partecipazione e la collaborazione:
-Il piccolo Jacopo che si è calato nel personaggio con grandissima passione.
-I suoi genitori, che hanno permesso la sua partecipazione, e per averci concesso di effettuare le riprese nella loro casa. -Roberta D’urbano che ha impersonato la donna maltrattata.
– Alessandro Colasante nel ruolo del compagno violento.
– Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.
– Cristian Petrella per le foto, le riprese e il montaggio del video, utilizzo dello studio per le riprese presso Segalla Fotografi.
-Alla realizzazione del brano, registrato all’ “Ecko-sound Studio” di Roma, hanno partecipato Simone Di Leo al basso, Camillo Alberini alla batteria, Dario Benedetti alle chitarre, Mauro Pala al mix e master, Roberto Picerni per gli arrangiamenti. E a voi tutti che lo guarderete condividendolo, ma soprattutto a chi divulgherà il messaggio contenuto al suo interno; fin d’ora dico grazie.
Commenti recenti