BRUNO CARUSO – Ti scatterò una foto
Si tratta della reinterpretazione da parte di Bruno Caruso dell’omonimo brano di Tiziano ferro che già eseguito in diverse occasioni live, ha deciso, assieme all’amico arrangiatore Roberto Picerni. di registrarlo e pubblicarlo presso gli studi di Ecko Sound sala prove, con il master di Mauro Pala. E’ una versione la sua distinta da sonorità che più lo rappresentano in questo suo nuovo percorso artistico, comunque influenzate dalle suo origini rock e accompagnate dal suo animo da cantautore, ma lasciando immutata la vera essenza del brano stesso.
Per le riprese del video si ringraziano i due protagonisti, i simpaticissimi Francesca Daniele e Alessandro Mercuri, che si sono prestati in maniera ammirevole.
Si ringrazia Fabio Cera per l’organizzazione e la logistica, e non da meno, per averci ospitato e fatto da cicerone nella splendida cittadina di Frascati facendoci scoprire scorci mai visitati.
Si ringrazia come sempre l’amico Cristian Petrella per le riprese, la regia e il montaggio, nonché come direttore della fotografia. Si ringrazia inoltre la @universalmusicitalia per averci permesso la diffusione, @tizianoferrochannel per la sua splendida opera, Artist First@MusicFirstChannel@MusicFirstChannel per la pubblicazione e distribuzione su tutti gli store.
Commenti recenti