CAROLA – Le cose che non dico mai
Il singolo d’esordio di Carola Cassiano, “Le cose che non dico mai”, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. La canzone, prodotta da Beppe Stanco e Michele Calogiuri per Accademia Artisti Production e distribuita da Artist First, è stata scritta dalla stessa Carola e nasce dalla sua miscela unica di talento innato, passione e dedizione.
“Le cose che non dico mai” è una canzone intima e delicata con un testo che arriva al cuore e tocca le corde più profonde dell’anima.
Carola, quindicenne studentessa del Liceo Visconti di Roma, ha fatto della musica il fulcro della sua esistenza. “La musica per me è vita, senza musica la mia vita non avrebbe colore!”, dichiara con convinzione. Da soli sette anni ha iniziato a prendere lezioni di canto e da allora non si è mai fermata, partecipando a numerosi musical, tra cui School of Rock, dove ha condiviso il palco come corista con Lillo per la regia di Massimo Romeo Piparo.
Talento poliedrico, Carola è appassionata di chitarra e pianoforte e utilizza la musica come veicolo per esprimersi e raccontare ciò che ha dentro l’anima. Nonostante la sua natura introversa, attraverso la musica riesce a aprirsi agli altri e a condividere le sue emozioni più profonde.
Carola è la prima allieva del corso in Canto e Discipline Musicali di Accademia Artisti ad essere stata prodotta dalla nuova etichetta discografica Accademia Artisti Production a seguito di una lunga selezione tra i talenti della scuola. Questa nuova uscita rappresenta non solo un traguardo personale per l’artista, ma anche un momento di grande orgoglio per l’Accademia.
Un ringraziamento speciale Carla lo dedica a sua madre, che l’ha sostenuto in ogni sua scelta e l’ha accompagnata in questo entusiasmante viaggio.
Informazioni sul singolo: Titolo: “Le cose che non dico mai”
Artista: Carola Cassiano
Etichetta: Accademia Artisti Production
Edizioni: Beat Sound/Universal
Casa Discografica: Accademia Artisti Production
Produttore Artistico: Beppe Stanco e Michele Calogiuri
Distribuzione: Artist First
Autori: Carola Cassiano
Commenti recenti