Chiuso per ferie…
Oggi, nel bel mezzo di questo agosto infuocato, pausa di riflessione e bilancio di questi primi mesi di recensioni sul sito di Radiocoop.
Questa bella avventura-impegno iniziata il 1° febbraio (con la recensione degli amati Depeche Mode) è diventata per me l’appuntamento fisso del giovedì e del sabato, un modo per poter raccontare sensazioni e esprimere il mio “modestissimo” punto di vista su alcuni brani e artisti contemporanei, che in qualche modo hanno segnato la vita musicale quest’anno.
E così parlando, fra il serio e il faceto, di musica dance (con il prezioso contributo del mio alias DJ Di Strada), ascoltando e proponendo album arrivati in preview sia dalle major che dalle etichette indipendenti italiane e straniere, spero di aver stimolato gli appassionati di musica con brani fuori dal grande business, ma non per questo meno interessanti.
Ringrazio tutti voi lettori e le persone che mi hanno aiutato in questo bel lavoro di ricerca, e soprattutto i miei compagni e colleghi: Antonio, Giosuè ed Elena, con i quali condivido questa bella avventura. Infine un ringraziamento sincero (un po’ come si legge all’interno delle copertine dei dischi) a Barbara, Maurizio, Jada, Luciano, Davide, Massimo, Mark, Efisio e a tutti coloro che ci forniscono sempre e comunque ottimo materiale da recensire. Ovviamente si continua e in futuro ne vedrete, ma soprattutto ne sentirete, delle belle…
PS Per necessità interne gli articoli devono essere brevi e concisi per cui vi lascio più veloce della luce con una bella novità…
“Take Back the Night” è infatti il nuovissimo singolo che anticipa l’ attesissimo album di Justin Timberlake ‘The 2020 Experience – 2’
BUONA ESTATE…Carlo “DJ di Strada” Maffini
{youtube}DEzREJbln-o{/youtube}
Commenti recenti