DALE SANDERS – Handle with care
Dale Sanders, presenta il nuovo videoclip del brano “Handle With Care”, primo singolo che dà il titolo all’album di debutto del musicista piemontese, che uscirà il 29 Novembre per Feelmaker e Freemood, etichette del gruppo Tanzan Music.
Il video, realizzato dalla Moviedel Production e diretto da Maurizio e Roberto Del Piccolo, vede una vecchia videocassetta etichettata “Handle With Care” nella mani di un bambino. Una volta inserita la VHS nel videoregistratore, sullo schermo compare Dale e la sua band formata dai musicisti Paolo Botteschi (Batteria), Alberto Sonzogni (Tastiere), Edoardo Giovanelli (Basso) e il produttore del disco Mario Percudani (Chitarra).
Handle With Care è un brano che rispecchia appieno le caratteristiche del nuovo album di Dale Sanders, è un potente mix di rock radiofonico, americana, blues e new country, mescolati insieme con un distintivo tratto personale. Un repertorio di canzoni originali dove la chitarra elettrica la fa da padrona, lasciando comunque spazio a ballate intense ed emozionanti, sprazzi di groove, testi intimi e melodie coinvolgenti.
Tutti questi elementi sono stati elaborati dalla produzione di Mario Percudani (Hardline, Hungryheart), mentre l’intera realizzazione del disco è avvenuta nello studio di Tanzan Music avvalendosi della collaborazione di diversi musicisti.
“Handle with Care” vuole raccontare con uno sguardo sincero e romantico la vita, non molto tranquilla, di Dale e la sua visione del mondo odierno.
Commenti recenti