DAVIDE ROSSI – Wasted love
Da venerdì 25 marzo è in rotazione radiofonica Wasted love, il nuovo singolo di Davide Rossi. Online dal 18 marzo, il brano è l’ultimo estratto dall’EP Indispensabile in uscita il 1 aprile per LaPOP.
Wasted love è nato giocando con le parole, utilizzando in un primo momento il metodo del “finto inglese” (frasi senza senso da associare alle prime note della melodia). Il testo è stato poi composto dal chitarrista e amico Martin William Ross. “Il colpo di fulmine è stato immediato, la melodia aveva trovato un testo intenso, importante, che sposava a pieno le note.” Afferma l’artista.
Davide Rossi è un giovane cantante reatino, musicista e compositore. Fortemente attivo sulla scena musicale e televisiva Italiana, ha partecipato al programma condotto da Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”, grazie al quale inizia a farsi notare. Nel 2019 partecipa al programma XFactor Italia 2019 dove supera tutte le fasi di selezione, partecipa a tutti i Live, duetta con Tiziano Ferro, Lewis Capaldi e Robbie Williams; si posiziona quarto alla Finale, disputatasi nel Forum di Assago di Milano. Nel 2021 si lega all’etichetta LaPOP e pubblica i singoli Niente di noi, Indispensabile e Wasted love. I brani anticipano l’EP Indispensabile in uscita il 1 aprile.
Commenti recenti