Turning Days è il quarto singolo tratto da OUTSET, secondo album dei DIRAQ uscito lo scorso 23 ottobre in CD / Vinile e in tutti i digital stores.
Una versione inedita del brano che vede come coprotagonista JM, già presente nel disco della band umbra.
Perchè una live session?
Perchè nel 2020 non c’è cosa più bella di una band che costruisce la propria Sala Prove per suonarci dentro.
Quando la voglia di farsi ascoltare e di condividere la propria musica è così grande, le cose vanno dette dritte in faccia, senza filtri, con i propri limiti e con fedeltà verso il proprio percorso.
Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.
Commenti recenti