DNHATE – Via di qua

Via di Qua è il nuovo singolo dei DNhAte firmato Sorry Mom!

Un brano di fuga da quella sensazione di vuoto, apatia e noia che capita di provare mentre ci si perde nei meandri dello zapping e della tecnologia.
Proprio da quella terribile sensazione la band romana ha preso una decisione importante, quella di non voler affrontare la vita moderna così com’è, così come la società la impone.

Le costanti pressioni psicologiche e morali della vita di tutti i giorni sono stati un imput per sognare di lasciare questo pianeta Terra che ormai da millenni ospita la nostra specie e di emigrare “Via di Qua“.

Una traccia decisa e diretta in cui riversano le idee dei DNhAte sulla società contemporanea  e i suoi sviluppi.

DNhAte

DNhAte sono una band romana formata da componenti classe ’97 e ’03.
DNA e odio sono ciò che li ha fatti incontrare nella periferia della capitale.
Ciascun membro proviene da generi diversi, ma sono uniti nella ricerca di qualcosa di nuovo. Un’attitudine rock, punk, alternativa per questa band di outsiders.

La formazione attuale vede Shot alla batteria, Soxx voce e chitarra, Sugar al basso e Beef alla chitarra.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.