ELEkTRA – Radici Nucleari
“Radici nucleari” è il primo singolo degli ELEkTRA formazione milanese che pubblica così il primo estratto ad anticipare il disco di inediti di prossima uscita.
«Qualcosa sta giungendo al suo epilogo perché probabilmente il problema esisteva già nelle fondamenta velenose o radioattive e nonostante questo, si è voluto portare avanti tutto, per forza, ancora una volta. Nonostante ciò ogni cosa che finisce arreca tristezza che però passerà con il tempo e con il futuro che ci si apre nuovamente davanti. Bisogna solo fare passare il tempo dei lividi, quelli mentali (rosso nero blu giallo), quelli fisici (viola nero giallo)». ELEkTRA
ELEkTRA è il progetto che ha sempre avuto l’intento di fondere intramontabili sonorità internazionali con una lingua che poco permetteva di esprimere una rotondità artistica. O forse fino ad ora nessuno le hai mai permesso tanto. Le influenze piuttosto chiare ed evidenti, spingono inevitabilmente alla ricerca di suoni sempre più emotivamente coinvolgenti, che possano creare un legame travolgente ed intimo con chi ascolta.
Commenti recenti