EMIL SPADA – Gabbie d’oro
– GABBIE D’ORO CONCEPT – La società contemporanea ci assilla ogni giorno con decine e decine di input, che quasi impongono a chi vuol esserne parte, di utilizzare una immagine non propria, una sorta di stile per-impostato fatto di Status Symbol ed elementi superficiali che badano solo all’immagine, mettendo in secondo piano valori e sentimenti. Ogni giorno viviamo perciò una battaglia logorante tra chi siamo e chi dobbiamo essere.
– VIDEOCLIP STORY – Volevo portare sullo schermo l’immagine stessa della commercialità, una ragazza che è quindi “schiava” della società, ma che lo fa per essere accettata, non per sua propria volontà. Per rappresentare l’idea erano necessarie diverse location e outfit e una ragazza “acqua e sapone”, che avesse anche una carica energetica non indifferente. Astrid Toh, ha saputo calarsi in questo non semplice ruolo, con grande professionalità e dedizione, e tutto ciò è ravvisabile nel sapiente montaggio di chi ha curato la regia, Milo Barbieri, che ha colto appieno le idee della mia sceneggiatura.
-CREDITS “GABBIE D’ORO”- ( Musica: E.Spada, A.Raimo – Testo: E.Spada )
Emil Spada: Produzione Artistica, Voce, Cori
Agostino Raimo: Produzione artistica, Chitarre, Cori
Filippo Lambertucci: Batteria, Percussioni
Giorgio Santisi: Basso
Alberto Linari: Tastiere
Manuel Goretti: Tastiere
Gabriele Bolognesi: Sax
Prodotto da Raffaele Montanari per PMS Studio
Registrato presso PMS Studio Master Sound & Light Mastering Studio – PMS Studio
Si ringrazia per la collaborazione e la disponibilità delle location: – Centro Leonardo -Chemise Imola -Deakker -Divarese -Hotel Olimpia -Lab0542 -Max Fit -Piscina Comunale “La Conca Verde”
Commenti recenti