EMISHA – Amantes

EMISHA PUBBLICA IL SUO NUOVO SINGOLO E VIDEO “AMANTES” CON URBANA LATIN / SONY MUSIC ITALY

Il talento del poliedrico cantante, compositore e musicista colombiano Edier Gómez Fernandez, in arte EMISHA, emerge in ogni suo brano, così come la sua sfrenata passione per la musica.

Non fa eccezione il suo singolo di debutto “AMANTES“, dove coniuga un reggaeton minimal con suoni tipicamente pop che fanno risaltare la sua voce ed il suo particolare stile di canto.

“Amantes è una canzone che racconta dell’altra faccia dell’amore, della parte più egoista e molte volte ingenua, che vuole a tutti i costi il lieto fine, perfino in una relazione a tre. Sappiamo di rischiare di ferirci, ma è più forte di noi: il vero amore non conosce data, ora, sesso, situazione sentimentale o religione! Siamo stati “Amantes”, lo siamo o lo potremo essere in futuro”, racconta EMISHA.

Per il video di “AMANTES” , EMISHA si è ispirato al dipinto “Les amants” di René Magritte. Il pittore surrealista esprime con questo quadro “l’impossibilità dell’amore”: un sentimento decisamente intenso, una sorta di conflitto tra visibile nascosto e visibile apparente. Proprio come le relazioni tra amanti.

“AMANTES” è disponibile su URBANA LATIN, una divisione di Urbana Label, distribuito da Sony Music Entertainment Italy (https://smi.lnk.to/amantes ).

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.