FAWZEE – Moon

https://www.youtube.com/watch?v=7fLyrYBB_Jk

Una canzone che arrivasse a tutti, una canzone senza veli un po’ come la luna che si lascia guardare così come è.

 MOON è un brano che nasce per unire”  _ FAWZEE

Grazie alla sua semplicità riesce, allo stesso tempo, a trasportare l’ascoltatore da un clima di festa ad un conflitto personale causando così un allegorico tornando emozionale.

Fawzee prova a far ripercorrere un momento particolarmente difficile, parlando della vita dei giovani condizionata dal bullismo.

“Sono qui per raccontare di me con ironia e consapevolezza.” _ FAWZEE

Giuseppe Giordano, in arte Fawzee, fin da bambino ama la musica ed inizia a studiare per poter suonare con gli altri e per gli altri.

Affascinato dal rap per le metriche e le ritmiche, ma anche per le storie di riscatto intrise in questo genere decide di scrivere e di far ascoltare la propria musica.

Debutta con “Pioggia fuori” e “Ancora Qua” salutando il 2018, poco dopo rilascia “Halo” un suo feat con Agon stella della HONIRO.

“Dietro il rap ci vedo la vita difficile, situazioni poco gradevoli e storie che si distinguono dalla massa. Il rap è per chi ha qualcosa da raccontare, senza veli, senza sfumature io provo a dire chi sono”

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.