É uscito in digitale il nuovo singolo di Felice dal titolo “Cocktail” (Etichetta Fiero Dischi distribuzione Artist First), in anteprima su SkyTg24 il videoclip ufficiale (clicca qui per vederlo).
Il brano, scritto dallo stesso Felice e prodotto da Matteo Brioschi nei Petricore Studios, nasconde un senso di nostalgia e malinconia per una storia finita male; il sound catchy e incalzante, in contrapposizione con la storia della canzone, riporta invece l’orecchio dell’ascoltatore a una sensazione di freschezza, di voglia di partire per un viaggio ed essere libero di vivere la propria vita. Da questo mix di ingredienti nasce il “cocktail” perfetto dell’artista per descrivere le molteplici sensazioni post storia d’amore. Cocktail ha tutte le caratteristiche per essere definita un tormentone estivo, da cantare in coda in autostrada o in spiaggia sotto l’ombrellone.
“Cocktail è un grido di libertà in una sera d’estate. Una canzone che va ascoltata proprio come va bevuto un drink: prima una volta, poi un’altra e poi un altra ancora, fino a restare completamente inebriati (spero) da questo racconto. Una storia intensa finita troppo presto. Convinzioni che si sgretolano, perché “credere di stare bene forse è un’illusione”. Susseguirsi di pensieri che sfociano nell’incertezza e la paura di aver preso la scelta più sbagliata. Ma la domanda più importante è: “restare insieme a te è stata veramente solo una stronzata?”
Il videoclip è stato girato da FieroProduction nelle spiagge della Costiera Amalfitana |
Commenti recenti