“Il titolo della canzone è stato ispirato da un’artista del mondo della notte che avevo ingaggiato e che ricorda il nome di una famosa pornostar” – spiega Francesco Giglio – “É allo stesso tempo un doppio senso e una provocazione. É il ritratto di una donna imprendibile, sfuggente, che si abbandona a follie e notti scatenate e che non è mai veramente possibile conquistare.”
Un brano dalle sonorità dance e suadenti con un mix di reaggaeton nei cantati che ha il potenziale di far ballare chiunque in pista e al di fuori.
Il tutto è impreziosito dalla collaborazione con l’influencer e show girl Elisa Gold e dalla partecipazione speciale di Snoop Dogg, artista e produttore statunitense pluripremiato e vera icona dell’hip-hop internazionale con il quale Francesco Giglio ha già collaborato nel 2018 sul brano “Lover”.
“Durante il secondo lockdown mi sono spaventato, ho preso un aereo e sono andato in Brasile, a Florianopolis per 8 mesi, dove ho avuto la possibilità di suonare ai party per vip e calciatori e in un Capodanno Internazionale a Jurere Internacional con la gente più bella del Sud America.” – Racconta Francesco – “Lì ho trovato anche l’amore, che ho portato con me a Milano. Lei è stata il mio portafortuna e la mia tranquillità, dopo una vita spericolata!” |
Commenti recenti