GAVRILL feat. Meredith Sanders – Want to stay (Rino Sparacino RMX)

“Want To Stay” (Rino Sparacino remix). L’ultimo singolo del produttore Gavrill insieme alla cantante americana Meredith Sanders, rieditato dal dj siciliano Rino Sparacino, regista e sound designer di Radio m2o e precedentemente per Radio 105 e RMC.
In questa nuova versione, Rino Sparacino ha voluto dare a “Want To Stay” una veste pop dance dal respiro internazionale, perfetta sia per le Radio Dance, che per le Hits Radio. 

 Gavrill, insieme all’artista e songwriter americana Meredith Sanders, sviluppano la magia della loro precedente collaborazione, per realizzare il loro nuovo singolo “Want to stay”, fondendo sonorità melodiche e un beat che faccia da contrasto, come quel fantastico viaggio chiamato vita. “Want To Stay” parla di sentimenti. Sfumature di emozioni contrastanti emergono nel testo di questo brano, sottolineando la forza di un legame che persiste e rimane invulnerabile nel tempo.
Uscirà con l’etichetta Reload Music, distribuito da Sony Music Italia.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.