GE WORLD – Radical chic

RADICAL CHIC, il nuovo singolo del rapper aquilano GE WORLD.

Primo estratto da una serie prodotta dal musicista Leonardo Furore, il brano suggella la collaborazione tra i due artisti, già apprezzata inSlammer Clown ed Epistole Remixes.

La potente bassline di Andrea Maceroni (Bram Stalker), che dallo Slam Studio di Corvaro ha curato anche la post produzione del singolo, è immersa nei suoni orchestrali di un beat sul quale scorrono inesorabili le punchlines di un GE WORLD sempre pronto e dedito alla sperimentazione– Sbagliano se pensano ch’io pensi alle hit/io penso a massacrare ‘sti pagliacci, It/

c’hanno l’Allen & Heat in casa, quindi sono chi?/Hippy rivestiti, i peggio RADICAL CHIC –

La grafica di copertina, realizzata dal brillante Valerio Sigismondi, è una degna spiegazione illustrata del brano.

Nel Visual Video di Paolo Sidoti gli effetti visivi sono sviluppati in modo armonioso attorno all’artwork originale, efficacemente impreziosito da movimenti e dettagli.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.