GENIO PER DUE – Va bene così
Per i musicisti italo di Stoccarda Genio per Due, l’entusiasmante viaggio nel mondo dello spettacolo è iniziato nel 2020 con il loro singolo di debutto “Amore”. Seguono “Metropolitane”, “Sensazioni” e
in questa estate probabilmente più calda “A far l’amore con te”.
La particolarità è che Diego e Brigitte hanno creato queste canzoni nelle cosiddette sessioni dal vivo nel bel mezzo dei loro spettacoli insieme al loro pubblico.
Dopo che i due musicisti purosangue hanno già pubblicato in modo impressionante 4 grandi canzoni, segue una ballata toccante, in risposta alle richieste popolari di editori musicali e fan…
“VA BENE COSI” – mostra Genio per Due con molto più sentimento. La ballata italo-rock-pop colpisce per il suo arrangiamento cristallino. Questa dichiarazione d’amore è portata da chitarre melodiche che suonano in modo profondo senza distrarre. Una tenera canzone di prima classe che entrambi hanno creato davanti al pubblico durante uno spettacolo estivo, in uno scenario da favola sulla spiaggia con le onde al tramonto in Italia: “La notte sarà piena di sole e libertà”…
Naturalmente “VA BENE COSI” descrive in modo impressionante il loro amore, che li tiene insieme da oltre 35 anni e il cui fuoco si riaccende ancora e ancora. Un segreto del loro amore è che fanno sempre tutto, proprio tutto, insieme, così come la loro passione per la musica in tanti modi diversi. Quindi non c’è da meravigliarsi che tutte le sue canzoni contengano caratteristiche biografiche. Naturalmente anche questa canzone ha il tipico fascino mediterraneo. Forse è tipicamente italiano dopotutto.
Ora il prossimo momento di coccole può essere salvato con “VA BENE COSI” di Genio per Due.
Commenti recenti