“Blu Sago”, il nuovo singolo del rapper palermitano classe ’98 GIELLE, secondo estratto dall’Ep in uscita nelle prossime settimane.
Il brano (produzione artistica, mix e master a cura di Dario Pellerito), che segue il primo singolo “Onirico” parla di esperienze di vita vissuta, sia positive che negative e di come spesso non basta la fortuna, ma serve lavorare continuamente con costanza fino a raggiungere i propri obiettivi e i propri sogni vivendoli lucidamente.
Giorgio Leonardi, in arte Gielle, rapper classe 98. Sin da piccolo appassionato di poesia e musica, comincia a scrivere i suoi primi testi in rima su basi hip hop alle scuole medie. Con gli anni la passione diventa sempre più forte fino a concretizzarsi solo nel 2016, in cui incide il suo primo brano. Da lì comincia il suo percorso artistico attraverso svariate collaborazioni con artisti e produttori della realtà palermitana, partecipando anche a diversi contest. Negli anni sperimenta diversi generi e svariati stili di scrittura fino ad arrivare al sound che lo contraddistingue oggi.
Commenti recenti