Prodotto da Antonio Chindamo presso Auditoria Records
Distribuzione: IMusician
Batteria: Giordano Colombo
Chitarre: Andrea Gentile
Basso: Antonio Chindamo
Pianoforte/tastiere/programmazione: Antonio Chindamo
Make up Artist e hair stylist: Chiara Nuzzo
Produzione Video: BrainStorm Agency
Riprese Aeree: Matteo Ottella
Grafica: Juna Fracassini
Scuola di Ballo : Latin Space Dance Company
Ballerini: Stefano Tarzia / Nicoletta Colombo
Il brano narra delle corse affannate che facciamo durante l’anno a causa del lavoro e degli impegni familiari dimenticandoci purtroppo di noi stessi e di ciò che ci piace fare veramente.
“Amarti davvero” celebra la forza che ha l’estate, stagione nella quale tutto sembra rallentare e che se anche per poco tempo ha il potere di trascinarci in una dimensione diversa, quella in cui si pensa un po’ più alle proprie esigenze; è la stagione in cui “il tempo si ferma e sembra sparire qualunque pensiero che possa far male”.
«Il brano è un invito a ricordarci che dovrebbe essere estate tutto l’anno per “amarsi davvero”, per rispettare i nostri sogni e noi stessi». Gloria Zaccaria
Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.
Commenti recenti