IMPALA_Diversity Training 29 settembre 2022
il 29 settembre IMPALA organizza un nuovo training sul tema della diversità e dell’inclusione, la sessione si concentrerà sulle pratiche inclusive per il music business.
IMPALA è impegnata da anni nel lavoro di promozione della diversità culturale. Con la Carta della Diversità e dell’Inclusione, redatta da una specifica Task Force, è stato assunto un approccio ancora più ampio e strutturato, che si basa sui diritti fondamentali dell’Unione Europea. La Carta consta di dodici principi che le etichette indipendenti possono adottare.
Tra gli impegni assunti da IMPALA c’è quello di rendere disponibili training con l’obiettivo di fornire gli strumenti necessari per comprendere e contrastare il fenomeno dell’emarginazione legata al genere o alla etnia specificamente nel nostro settore.
IMPALA offre alle Aziende associate PMI la possibilità di partecipare all’incontro del 29 settembre, che si terrà su Zoom dalle 10.00 alle 13.00. Chiediamo, quindi, alle Aziende interessate di indicarci al più presto i nominativi di coloro che vogliono partecipare in modo da procedere alla registrazione.
Commenti recenti