IMPALA_Diversity Training 29 settembre 2022

il 29 settembre IMPALA organizza un nuovo training sul tema della diversità e dell’inclusione, la sessione  si concentrerà sulle pratiche inclusive per il music business.

 

IMPALA è impegnata da anni nel lavoro di promozione della diversità culturale. Con la Carta della Diversità e dell’Inclusione, redatta da una specifica Task Force, è stato assunto un approccio ancora più ampio e strutturato, che si basa sui diritti fondamentali dell’Unione Europea. La Carta consta di dodici principi che le etichette indipendenti possono adottare.

 

Tra gli impegni assunti da IMPALA c’è quello di rendere disponibili training con l’obiettivo di fornire gli strumenti necessari per comprendere e contrastare il fenomeno dell’emarginazione legata al genere o alla etnia specificamente nel nostro settore.

 

IMPALA offre alle Aziende associate PMI la possibilità di partecipare all’incontro del 29 settembre, che si terrà su Zoom dalle 10.00 alle 13.00.  Chiediamo, quindi, alle Aziende interessate di indicarci al più presto i nominativi di coloro che vogliono partecipare in modo da procedere alla registrazione.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.