JAMES GALLAG – Tik Tok Girl

Dopo l’album IN THE MIDDLE ed i singoli COSMIC CONNECTION, MYSTERY MISSION, GIRLS ARE MONSTERS, GALERA DELIRIUM, ENERGY CIRCUITS OF CONSCIOUSNESS, LA VOGLIA CHE VOGLIO, HOT LOVE e LIKE MAGIC!, il nuovo singolo TIKTOK GIRL.

James Gallag propone una ricca e ironica pop song dedicata al mondo della mercificazione del corpo e della sessualità su TikTok… Niente in contrario, perche James ritiene che cambiano i mezzi ma non i contenuti…
Il mestiere più ambito del momento? Il tiktoker! Se hai bella presenza e una bella creatività il mondo dei follower ti attende con copiosi e strepitosi guadagni! “I want to be a tiktoker” Voglio diventare una star di TikTok e guadagnare milioni di euro con la mia immagine!
Servirà ancora studiare e realizzarsi intellettualmente? A cosa è destinato il mondo del successo?
Il pezzo muove un attraente melodia pop su di una struttura punk rock con arrangiamenti elettronici. Il ritmo delle basse frequenze obbliga a scuotere piacevolmente la testa durante l’ascolto.
Come sempre il nostro James è un autore capace di stupire ed emozionare in ogni genere e ad ogni progetto!

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.