JEAN PIERRE – Adesso
“Adesso” è il titolo del nuovo singolo di Jean Pierre, in radio dal 20 Settembre.
-La domanda è… perchè adesso? Perché questo é un momento particolare della mia vita dove questa parola è diventata più importante che mai. Quando ti accorgi che ti sta scivolando via la situazione di mano, quando pensi che “la vita no, non ha un senso” come dico all’inizio della canzone è proprio quello il momento in cui devi semplicemente lasciarti tutto alle spalle. Una buona dose di cinismo è molto utile in certi casi… Succede tutto quando meno te lo aspetti, a me nello specifico, è successo di mettere le mani al pianoforte come non facevo da tanto tempo e di getto è nata questa canzone.Senti che una cosa funziona quando le parole vengono da sole, l’armonia delle note si lega alle immagini che si legano a loro volta alle frasi che poi compongono una canzone ed eccomi qui!
-Adesso- è una canzone che descrive me stesso ma che in realtà può essere condivisa da tutti; disegna a pennellate veloci e decise la bellezza che ci circonda, il mare, lo stare insieme ad una persona a cui si tiene, il voler “andare forte contro il vento” che significa il voler accettare le nuove sfide che si palesano davanti a noi ogni singolo giorno!
L’augurio che faccio a tutti ma permettetemi di farlo in primis a me stesso è quello di trovare qualcuno che ti “prenda per mano e ti porti lontano”.
Commenti recenti