JOANNA GEMMA AUGURI – Break Out

È uscito il video di “Break Out”. Il brano è il primo singolo estratto da “Hiraeth”, il nuovo album di Joanna Gemma Auguri che uscirà a Giugno 2024 per Duchess Box Records di Berlino.

Credits video 
Barbara Wagner – Director, Cut, Camera 
Amin Bijjou – Camera 
Joanna Gemma Auguri – Performance 
Schlossgut Finowfurt, Mark & Tami Lorenz – LocationExecutive Producer – Christian Morin 
Management – Headquarter Entertainment 
christian@headquarter-entertainment.dePublished by Motor Songs 
Duchess Box Records, 2024Supported by Initiative Musik GmbH with project funds from the Federal Government Commissioner for Culture and MediaCon la sua straordinaria componente strumentistica, questa canzone dai toni sensuali si figura quasi come un incantesimo, evocando nientemeno che la liberazione. 
Una intro cantautorale piuttosto dark si trasforma in una canzone pop cinematografica, che non teme pathos ed emozioni profonde.“A volte ci vuole una forte spinta dall’esterno per uscire da un’orbita familiare” Dichiara Joanna Gemma Auguri sulla canzone. “Lasciami superare i confini di me stessa! Lasciami uscire da qui”

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.