JOHN BEER – Hold back the river
John Beer sono una Funk Soul Band
Ma questa descrizione è un vestito che va stretto e, la canzone in questo video ne è la viva dimostrazione. Infatti la loro mission è portare in giro l’amore per quel calderone musicale che pulsava tra la fine degli anni ’60 e la metà degli ann ’70, calderone che comprenden: blaxploitation, rock, southern rock, psichedelia, jazz e pop. Quindi ai nostri live aspettatevi un viaggio musicale attraverso quel periodo con un sound a volte declinato ai giorni nostri. JB è una creatura di Caterino Riccardi. che negli anni ha scritto e arrangiato le varie canzoni. Nonostante gli attacchi interni ed esterni, non si è mai perso d’animo e scalciando come un mulo ha lavorato affinchè i JB potessero oggi con questa “nuova” formazione trovare la tanto anelata coesione e motivazione.
La squadra VOCE: STEFANIA (THE QUEEN) MORESSA BATTERIA: DANILO BELLON GTR ELETTRICA: FRANCESCO MOROSIN (GIBSON FIREBIRD) HAMMOND & KEYS: FRANCESCO TONOLO CONGAS E PERCUSSIONI: MARCO GALLINARO BASSO ELETTRICO: ETTORE BOSCOLO GTR ELETTRICA E CORI : CATERINO RICCARDI (EPIPHONE RIVIERA CHERRY WINE) CORI: Cristina “General” Bertocco (che ringraziamo) SOUND MAN: Matteo Cris Donabello (che stra-ringraziamo)
Final Mix: Francesco Tonolo
Editing Video: Danilo Bellon Video Registrato in presa diretta presso Sala Prove Crazy Sound sita in Viale Petrarca 33 Piove di Sacco
Commenti recenti