KARMIN SHIFF – Mamma 

Karmin Shiff, artista e produttore musicale, lancia “Mamma”, un brano che celebra l’amore eterno e il legame profondo tra madre e figlio. Nato da una storia personale intensa, il singolo rappresenta un inno alla resilienza e alla gratitudine, trasformando le difficoltà della vita in musica che tocca il cuore.

Da cinque anni, infatti, Karmin Shiff affronta con coraggio la Sclerosi Multipla e l’Amiloidosi, due condizioni debilitanti che hanno cambiato radicalmente la sua quotidianità. Nonostante ciò, ha trovato nella musica la forza per esprimere le sue emozioni e ringraziare chi gli sta accanto con amore e dedizione incondizionati.

Con un testo emozionante e una melodia avvolgente, “Mamma” racconta il potere terapeutico della presenza materna, attraverso immagini di speranza e rinascita. Il videoclip ufficiale accompagna il pubblico in un viaggio emozionale, mostrando momenti di quotidianità e intimità tra Karmin e sua madre.

Scene di complicità catturano l’essenza di un legame che supera ogni avversità. “Mamma” è un messaggio universale che invita a riflettere sul valore delle relazioni autentiche e sull’importanza del sostegno familiare, specialmente nei momenti più difficili. Disponibile su [YouTube, Spotify ect], questo singolo è una dedica speciale che vi emozionerà e vi farà riscoprire la bellezza dell’amore incondizionato.

Scritta e cantata da Vincenzo Aiello.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.