“Lunapark” è un pezzo che parla di sogni di speranze, di un percorso personale.
Il tutto con la leggerezza di un pezzo estivo, leggerezza data proprio dal beat latino che si unisce al pop.
Melanie e Priscilla Corso, in arte Le Cherries , sono due gemelle, nate a Milano il 9 ottobre del 2000. Hanno la passione per la musica fin da quando erano piccole, studiano canto dall’età di di dodici anni e partecipano a vari musical e spettacoli. Nel 2020 firmano con 8Nero Music, iniziando così il loro primo progetto; a luglio sono comparse con il loro primo featuring nel brano “Hawaii”di Aceituna.
Il 2021 prosegue con l’uscita di 4 singoli con contaminazioni Pop e Trap in chiave latina.
Per il 2022 si rinnova il contratto con 8Nero Music e si consolida il rapporto con il giovane producer “Smookid” che sposa il loro nuovo progetto Pop-Trap… sono previsti 5 singoli in uscita nel 2022 con due collaborazioni non ancora svelate.
Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.
Commenti recenti