LOST KIDS – Cicatrici
Il video di Cicatrici, nuovo singolo dei LOST KIDS pubblicato martedì 11 maggio 2021 e distribuito da The Orchard su tutte le piattaforme digitali.
Così il duo romano racconta la storia del video, realizzato dal regista Ludovico Canali Del Rosso (Edit One Factory):
“La base del video è una ragazza in una stanza insieme a un orso di peluche gigante, pieno di tagli dai quali fuoriesce l’imbottitura.
A ogni nostra azione corrispondono nuovi tagli e cicatrici sull’orso, come se fosse il nostro alter ego e man mano la ragazza lo ricuce.
Solamente a fine video in realtà si scopre la vera causa dei tagli”.
Attivi dal 2017, i LOST KIDS sono un duo indipendente composto da Flavio “Morow” Strabbioli (pianista, autore, produttore e cantante) e Gabriele “Atoker” Breccia (dj, produttore e cantante).
Roma è la loro casa, la loro musa, il loro punto di partenza per il mondo.
A due anni di distanza dall’EP d’esordio Lost Tape, caratterizzato dall’alternanza di sonorità elettriche e acustiche, con Cicatrici i LOST KIDS svelano il loro primo singolo post-lockdown: un concentrato di sound fortemente electro-pop contaminato da influenze indie e vaporwave.
Il brano rappresenta la prima testimonianza di quello che sarà il culmine della sperimentazione della band: il secondo EP Syntetico, in uscita all’inizio dell’estate.
I LOST KIDS sono la dimostrazione che basta essere in due per essere un collettivo. Dalla produzione al mix e al master, tutto passa per le mani di Morow e Atoker, padroni del proprio sound e delle proprie idee in ogni processo creativo.
Rap, pop, punk, alternative, indie, trap, elettronica? Niente di tutto questo. O forse no.
Commenti recenti