LOST OBSESSION – You Gotta Do It On Your Own (M*therfu*kers)

La rock band Lost Obsession pubblica il suo nuovo singolo: “You Gotta Do It On Your Own (M*therf*kers)”.

Un brano potente e graffiante, con lo stesso sound granitico a cui la band ha abituato il pubblico nelle precedenti uscite.
La canzone parla di esperienze vissute da due membri della band ancora giovani e descrive eccessi di ogni genere, come alcol, droghe e violenza gratuita.
Due ragazzi cresciuti sul filo del rasoio, con compagnie poco raccomandabili e talvolta pericolose, sono i protagonisti di una storia che esprime una forte rabbia, ma anche un piacevole senso di follia e perdita del controllo.

Dal punto di vista dei Lost Obsession, nessuno può dirti cosa fare della tua vita o come risolvere i tuoi problemi, quindi “You gotta do it on your Own”!

Ripensando ai momenti vissuti in quel periodo, ci rendiamo conto quanto era sottile il ghiaccio sul quale ci muovevamo.”

LOST OBSESSION

Lost Obsession nascono nel 2015 dal batterista Alex e il chitarrista Matthias, diventato cantante due anni dopo.I due fondano una band con la quale vanno in studio per la registrazione di un disco e si esibiscono in diverse situazioni.

A causa di un litigio tra i membri, però, la band si scioglie, portando ad una lunga pausa terminata nel 2020, quando i due fondatori decidono di tornare sulle scene coi chitarristi Alex e Fabian, il bassista Patrick e il batterista Thiago.

Hanno iniziato subito ad affiancare nuovi brani al vecchio repertorio, trovando grande sintonia in fase di scrittura.

Dopo una serie di concerti in giro per l’Alto Adige sono pronti e carichi per il nuovo album.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.