LOTO – Shangri-La

I Loto pubblicano un nuovo singolo “Shangri-La” prodotto e registrato agli Attitude Studio di Andrea Rock, a Milano.
Il brano confronta il mondo reale ad un paradiso illusorio tramite varie metafore, creando uno specchio che riflette aspetti della vita quotidiana.
Ogni essere umano deve intraprendere un percorso per arrivare alla propria destinazione e proprio in questo viene rappresentato come un cammino personale.
Pur essendo un gruppo di recente formazione, i Loto trasmettono con questo pezzo un savoir-faire di una certa importanza, derivante in parte dall’esperienza dei tre membri fondatori e in parte dalla mano attenta della produzione.
Il risultato è un brano rock compatto e impattante.
Il videoclip è stato registrato presso lo studio fotografico Immagini.

  LOTO
I Loto nascono nel 2020 da un idea del chitarrista Prina Emanuel che,appena terminato una precedente collaborazione con la band hard rock italiana Tenax,decide di fondare un proprio progetto rock/hard rock targato sempre made in Italy,avvalendosi della collaborazione di musicisti provenienti da realtà musicali simili.
I Loto sono:
Prina Emanuel (chitarre e basso)
Fabrizio Lugato (Voce)
Fabrizio Legnazzi (Batteria)

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.