LUCA CAPONETTO – Rock revolution day
Musica e Testo : Luca Caponetto
Prodotto da : Carlo Longo e Luca Caponetto
Registrazione e Mastering : Nuevarte studio
Regia : Adriano Spadaro
Visualazer production
Fotografia e riprese : Adriano Spadaro e Mirko Puliatti
Soggetto e Sceneggiatura : Luca Caponetto
Interpreti : Alfredo Mirenda e Cristina Tossani
“Rock revolution day” è un messaggio ispirato e disincantato a deporre le armi e ad abbracciare la vita, abbandonando gli inutili estremismi e trovando le chiavi di volta della propria esistenza nelle emozioni e nei sentimenti che con grande forza ed intensità è riuscita ad esprimere la musica rock, portando con sé, proprio Lei, un’impronta divina ed immortale nel tempo.
A tutti voi auguro tanti Rock revolution day nella vostra vita.
Biografia
Cantautore, pianista, arrangiatore, Luca Caponetto scrive canzoni con venature rock, sonorità elettro alternate a ballad più intimiste.
Testi sul vissuto quotidiano nel tentativo di interpretare i fatti e i misteri che circondano questo mondo. Vive a Catania davanti al mare dei Malavoglia.
Ha partecipato a svariati contest come finalista a Winner Parade su Radio Deejay, Area Sanremo al Teatro Ariston, Ritmi globali europei, Timtourfest, Music village, festival nazionale Cantautori Arci, Sanremo rock, Rock targato Italia, festival Calvello e vincitore del South Music East award.
Recentemente una sua canzone è stata inserita nel volume letterario di poesie “Premio Internazionale Salvatore Quasimodo” Aletti Ed. 2018.
Influenze dai Grandi del rock come Bruce Springsteen fino ad arrivare al sound raffinato dei Coldplay e della nostra attuale musica Indie.
Commenti recenti