M4GIC PLAY – Ad occhi chiusi 

Testo: Zerman Samuele Giovanni 

Zerman Giovanni Paolo 

Prodotto da M4GIC PLAY insieme a Federico Accordini (Tokyo)

Distribuito da: M4GIC STAR 

Videomaker/Editor Video: Federico Accordini (Tokyo) e Luca Faccini (Taky)

Location: Discoteca Etica Club (VR)

Dancers: Babybruss e Francesca Pelliccia dell’ Icey Dance Studios di Anita Maggio

Questo brano nasce da un momento che ho vissuto davvero. Racconta di una chiamata alle 3.00, dopo un litigio, quando non sai se rispondere o no ,se seguire la testa o il cuore.

 È dedicato a tutte quelle persone che almeno una volta si sono trovate nello stesso punto: sospese tra orgoglio e amore, tra paura e coraggio.

“Ad Occhi Chiusi” è per chi sente ancora qualcosa, per chi sceglie di rischiare, per chi non ha paura di provarci ancora..

Un ringraziamento speciale va a Marco e allo staff della Discoteca Etica Club (VR) per la disponibilità  della location, dell’impianto luci.

Un super ringraziamento alle ballerine di  “Icey Dance Studios” Babybruss e Francesca Pelliccia per la loro professionalità, eleganza e sensualità .

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.